iFormazione Corsi Sardegna

Ciao!
Ed ecco qui tre corsi che vi avevo promesso.

Fatti vedere: il potere del web
Sfata le credenze che ti limitano
Strasforma il tuo sogno in obiettivo

Cosa ne pensate?

Qualcuno potrebbe dire: a me questi corsi Non servono proprio e sono sicuro che saranno in tanti a dirlo. E vi spiego il perché.

La prima cosa che facciamo quando abbiamo delle difficoltà, per esempio trovare lavoro, avere un rapporto buono con il proprio compagno o con i propri figli, e dare la colpa all’esterno. Del tipo:”non c’è lavoro”, ” le aziende mi vogliono solo sfruttare”, ” lui non capisce”, “è un egoista”, “mio figlio mi fa imbestialire”.
Queste sono tutte chiare espressioni di deresponsabilizzazione, ovvero, non ti vuoi assumere la responsabilità della propria vita. Ad alcuni mancano proprio le idee su come fare diversamente, ad altri magari fa comodo che sia così.

Preferiscono rosolare nel burro fuso piuttosto che assumersi la responsabilità. Altri, più semplicemente, credono di avere ragione.

Beh, non insisto, non voglio scatenare una guerra. Sono sicuro che qualcuno starà dicendo: ma cosa ne sa quello della mia vita? Di cosa provo di cosa penso, di come sto? Sì è vero, molto probabilmente anche io se fossi in voi penserei la stessa cosa. Ma non sono voi!

Se invece sei stanco di fare sempre le stesse cose senza ottenere risultati e vuoi provare a cambiare, nota che ho scritto “provare”, beh, partecipa nostri corsi, male che vada avrai imparato qualcosa di nuovo e conosciuto splendide persone. Tutte le altre sono troppo impegnate per perdere tempo con noi.

Oh, C’è da dire che c’è anche chi invece sta volando in alto, tra corsi, progetti, obiettivi, o semplicemente vivendo la propria missione di mamma o di papà. Ottimo!

Penso di aver detto tutto, vi lascio i link dei corsi che abbiamo attivato. Vi ricordo che il giorno mercoledì 6 dicembre c’è il grande incontro gratuito con patatine birra e Coca cola.

Fatti vedere: il potere del web
Sfata le credenze che ti limitano
Strasforma il tuo sogno in obiettivo

Ricevi informazioni più dettagliate compilando il modulo 

Hasta la vista
Piergiorgio Carlini

2 Commenti

SCRIVI UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here