persona che immagina ciò che desidera
Lo sapevate di poter attrarre felicità e fortuna solamente con la forza dei vostri pensieri!?
No, non sono impazzita!Avete mai sentito parlare della Legge dell’Attrazione Universale?
Tutti la applichiamo costantemente e più o meno consapevolmente nella nostra vita ma non tutti sappiamo i grandi vantaggi che possiamo trarne usandola in modo consapevole per determinare il corso degli eventi e ottenere veramente tutto quello che desideriamo!
Ma veniamo al dunque! Che cos’è questa Legge dell’Attrazione?
Si tratta di una vera e propria filosofia secondo cui esisterebbe una relazione diretta tra i nostri pensieri e la realtà dei fatti: tutto ciò che focalizziamo nella nostra mente avrebbe la possibilità di realizzarsi, a patto che adottiamo con convinzione e consapevolezza questa Legge.
Dobbiamo dunque focalizzare nella nostra mente una determinata immagine positiva, che può essere anche un evento o una persona, insomma qualsiasi cosa desideriamo fortemente e concentrarci su sensazioni ed emozioni positive.
La Legge dell’Attrazione afferma che positività attrae positività: più pensiamo a qualcosa di buono e ci impegniamo per ottenerlo più accadrà, i pensieri determinano le azioni.
La Legge dell’Attrazione funziona solo se noi ci convinciamo di essere in grado di attrarre nella nostra vita tutto ciò su cui ci focalizziamo, e man mano che le circostanze sembrano venirci incontro traiamo sempre maggiore convinzione da questo sistema.
Perchè La Legge dell’Attrazione funzioni dobbiamo dunque sradicare dalla nostra mente quelle credenze e convinzioni che ci limitano e seguire gli esempi di chi ha attirato il successo nella propria vita seguendo magari anche inconsapevolmente questa legge.
Queste le tre regole che tutti noi dovremmo seguire secondo La Legge dell’Attrazione:
  1. Chiediti cosa vuoi veramente: secondo la Legge dell’Attrazione il punto di partenza per attirare la felicità dovrebbe essere quello di pensare in positivo e rispondere alla domanda : “Cosa voglio veramente?” se ci risulta difficile rispondere possiamo partire dalla domanda contraria: “Cosa non voglio”? Ad esempio “Non voglio più lavorare in questo posto”, di conseguenza il pensiero positivo sarà “Voglio cambiare lavoro”!
  2. Focalizzati su un’emozione positiva: associa mentalmente al tuo obiettivo un’emozione positiva, ad esempio pensa a te sul posto di lavoro che hai sempre sognato
  3. Liberati delle tue credenze e agisci : evita di focalizzarti su ciò che potrebbe andare storto nel raggiungimento del tuo obiettivo e analizza tutte le convinzioni che ti hanno impedito di raggiungerlo, ad esempio una scarsa autostima e la convinzione di non farcela. Convinciti invece del contrario, e di poter produrre eventi positivi. Prima te ne convincerai e prima avrai eventi positivi nella tua vita.
Interessante vero? Perchè non sperimentare  tutto questo nella nostra vita? 
Se vuoi approfondire l’argomento non perdere il Nostro Corso La Legge dell’Attrazione!
Enjoy your life!
Silvia Busanca

SCRIVI UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here