Scarica subito questo ebook gratuito che ti aiuterà fin dal primo giorno a capire le strategie migliori per far sopravvivere la tua azienda nei momenti di crisi

La Guida Anti-Crisi

Questo ebook ti svela finalmente i segreti che conoscono tutti gli imprenditori di successo per trovare e mantenere una valanga di clienti paganti (ma che nessuno ti dice)

In questo libro scoprirai...

  • Come promuovere la tua attività sia online che offline con un sistema di marketing passo-passo
  • Come specializzarti nella tua nicchia e parlare al tuo target di riferimento
  • Come gestire la tua promozione con il web marketing e vendere in modo semplice i tuoi prodotti o servizi
  • Come trovare nuovi clienti pronti ad acquistare i tuoi prodotti e servizi e condurli passo-passo all'acquisto
  • Come fare un upsell per vendere i tuoi prodotti e servizi ai clienti che hai già acquisito

Vi ringrazio tantissimo per questa guida. Stavo per vendere il mio negozio, perchè non ce la facevo più nemmeno a sostenere le spese di gestione. Grazie a questo ebook ho cominciato a generare contatti che sono poi diventati clienti e ho fatto ripartire la mia attività.

Claudio F.

Perdevo tutto il tempo a creare messaggi per attrarre nuovi clienti, ma erano sempre inefficaci. Non sapevo più cosa inventarmi. In questo ebook ho trovato il modo giusto per comunicare con i miei potenziali clienti e aumentare le vendite.

Caterina B.

Scarica Ora Gratis l'Ebook

Inserisci la tua mail principale e clicca sul pulsante "Scarica Ora!" per ricevere in pochi secondi la Guida Anti-Crisi (mentre è ancora disponibile)

privacy Accetto le condizioni sulla Privacy (Dlgs 196/2003) => Iscrivendoti riceverai ulteriori risorse e notizie da iFormazione e potrai cancellare la tua registrazione in ogni momento

 

P.S.: molti pagano cifre importanti per ottenere le informazioni contenute in questo ebook. Proprio per questo non sarà disponibile gratuitamente per molto tempo.

Approfittane subito prima che venga messo in commercio a un prezzo congruo al suo valore!

Intanto ti mandiamo un caro saluto... e buon lavoro! 🙂